Licenza Agonistica

 

Realizza il sogno di diventare un vero Pilota. Esprimi la tua passione nelle competizioni di Velocità, Motocross, Enduro, Motorally, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad Cross.

Documenti necessari:

  • Modulo richiesta Licenza Agonistica o Modulo prestampato (in caso di rinnovo)
  • Autocertificazione o copia del documento di identità (per rinnovo in caso di modifiche)
  • Versamento della quota accompagnato dalla distinta
  • Atto di assenso di entrambi i genitori con allegata la copia dei documenti di identità sia dei genitori che del pilota (per i minori)

Validità: Dal 1° gennaio (in caso di Licenze emesse a dicembre 2017) o dalla data e dall’orario di rilascio fino al 31 dicembre 2018. La validità è subordinata alla scadenza del certificato di idoneità agonistica. E’ rilasciata dal Co.Re o dalla FMI (per stranieri e Licenze Internazionali). Scarica la Circolare FMI Certificazione Medica

Fasce d’ingresso: 8 e 14 anni compiuti all’atto del rilascio.

Licenza rilasciata ai minori: obbligo del tesseramento alla FMI per uno degli esercenti la potestà parentale.

 

IMPORTANTE

Obbligo SMS: Prima di ogni allenamento nelle specialità del fuoristrada è necessario inoltrare un SMS al 366/6164427 per attivare la copertura assicurativa che sarà valida dal momento dell’invio fino alle 24:00 del giorno stesso. Senza tale procedura non può essere aperta alcuna pratica di indennizzo. Il testo dell’SMS deve essere così composto: “Nome – Cognome – L – numero licenza” (comprensivo di lettera).

Per le Licenze Internazionali compila l’apposito modulo.



Torna indietro