Poiché i nuovi regolamenti richiedono un ruolo differente agli RMT rispetto ai Direttori di Gara Turismo, si ritiene fondamentale la partecipazione attenta per  tutti gli RMT in servizio attivo a questo corso di aggiornamento, ovviamente non ripetibile quest'anno, in quest'area geografica.

Nell'impossibilità di partecipare a questo corso, si potrà prendere parte ai corsi che verranno tenuti, in altre date a : Bologna, Mestre e Roma.

 

Ci rivolgiamo agli RMT dell'area Piemonte/Lombardia/Liguria, invitandoli a partecipare al corso di aggiornamento contrassegnato con la sigla RMT01-2011, che si terrà :

domenica 6 febbraio a Galliate (No), all'interno del Castello Visconteo Sforzesco, P.zza Vittorio Veneto, dalle ore 09 alle ore 15 (circa).

docenti :  Mauro Bonfiglio (Coordinatore di area RMT)  e Mauro Colomba ( Commissario FMI)

durante la giornata  sarà possibile la visita alla Sala Museo VARZI, situata all'interno del medesimo Castello Sforzesco, accompagnati da guide del moto club Achille Varzi

 

le adesioni dovranno essere inviate al numero di fax.: 06-32488250 (Ufficio Turistico F.M.I. di Roma) entro e non oltre il giorno 03 febbraio 2011.

  

La partecipazione a questo corso di aggiornamento è gratuita ed è valida per acquisire i titoli necessari per il rinnovo della licenza RMT alla scadenza

 

 

Per informazioni :

Ufficio Turismo F.M.I. Roma (Sig. Luca Leardi) : tel. : 06-32488215

Mauro Bonfiglio, Coordinatore di Area RMT : tel.cell.re: 349-6634491

Moto Club Achille Varzi – info@achillevarzi.org

 



Torna indietro