Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

Nel rispetto di quanto disposto dall’art. 1 comma 1 punto n. 5 del DPCM in vigore, il Direttivo ha deciso di trasformare l’Assemblea in presenza, già convocata per il 8 novembre, in Assemblea che si svolgerà attraverso modalità telematiche. In questa decisione si è considerato, oltre al già citato DPCM, le seguenti disposizioni normative e regolamentari:

·         Art. 106 del D.L. 17.3.2020, come modificato dalla Legge di conversione 24 aprile 2020, n. 27, in vigore fino al perdurare dello stato di emergenza prolungato al 31.1.2021, in ragione del quale le Associazioni e Fondazioni  possono prevedere, anche in deroga alle disposizioni statutarie, l’espressione del voto in via elettronica e l’intervento all’Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione, prevedendo che la stessa si svolga,  anche esclusivamente, mediante    mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro   partecipazione e l’esercizio del diritto di voto;

Pertanto l’Assemblea Ordinaria dei Soci non si svolgerà più “in presenza”  ma attraverso modalità On Line, e rimane convocata per il 8 novembre 2020 alle ore 10,30 in prima convocazione ed alle ore 13.30, occorrendo, in seconda convocazione.

Le principali modifiche alle procedure, fermo restando che tutti gli aventi diritto al voto potranno costantemente essere aggiornati, seguendo notizie e comunicati pubblicati sul sito istituzionale, nell’apposita sezione dedicata all’appuntamento assembleare. Inoltre tutti i soci riceveranno, al proprio indirizzo di posta elettronica le modalità di autenticazione e votazione.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
© Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati A.S.D. Moto Club Achille Varzi Viale
Chiudi